mercoledì 7 dicembre 2011

Siamo veramente incazzati!!!!....ABBIAMO SOLO UN MESE DI VITA!!!!

Dopo una giornata di champions cosi, si vive l' essenza del gioco!!!
Nei primi tempi abbiamo sfiorato un altra super SBANCATA non troppo lontana da quella della serie A!!
A 10 minuti dalla fine delle partite stavamo toccando il cielo con un dito!!(bolletta risultati esatti)....come venerdì!!(lever 2-0  cluji 1h  gen mil  1-3)...due su tre!!
Il metodo di gioco dello SBANCATORE è proprio quello di fare una sbancata e stare in vincita fino alla prossima!!!!
LoSBANCATORE  fa' sapere a tutti che siamo in vincita!!
Vi ricordo che oggi LoSBANCATORE compie un solo mese di vita!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
LoSBANCATORE.
QUI ALL' 85 STAVAMO FREMENDO COME MATTI!!!

QUI INVECE STAVAMO LI' LI' !!!!

QUI SIAMO STATI VICINISSIMO!!..PURE PRIMA DELLA FINE DELLE PARTITE!!!

Lecce - Catania2,60
Esito incontro : Catania
Lazio - Juventus3,00
Esito incontro : X
Atalanta - Napoli3,00
Esito incontro : X
Cagliari - Bologna4,75
Esito incontro : Bologna
Cesena - Genoa2,75
Esito incontro : Cesena
Siena - Inter2,30
Esito incontro : Inter
Novara - Parma2,60
Esito incontro : Novara
Palermo - Fiorentina2,25
Esito incontro : Palermo


QUESTA E' LA SUPER MULTIPLA SERIE A  CON 2,00€  VINCEVAMO  8,222,00€!!!!!




POSSIAMO URLARE A SCUARCIAGOLA...HO SBANCATO!!!!!!! HO SBANCATO!!!!HO SBANCATO!!!!!!!!!

Sono solo 15 giorni che pronostico per tutti voi!!!!
Oggi dopo aver lavorato a più non posso su tutto, senza tralasciare alcun dettaglio e
avendo pubblicato le giocate da fare sono andato a giocarle dal mio bookmakers sotto casa.
La ragazza che ci lavora non trovava il palinsesto della partita BURLEY -LEEDS , le ho detto di chiuderla ugualmente!!!
La soddisfazione più grande è quella che voi avete SBANCATO830,00€!!!!!!! anche più di ME!!!!! 545,00€!!!!!!!!!
LoSBANCATRE non fà pronostici a caso!!! Le gioco anche IO come vedete!!!!!!
Avevo detto: LA CHAMPIONSHIP MI ESALTA!!!!!






E TANTE ALTRE PERSE PER UN RISULTATO.....












1 commento: